logo incibum

Il mondo delle birre ed i suoi abbinamenti

Il mondo delle birre ed i suoi abbinamenti

DATA

DURATA

PER CHI è

Le tematiche del corso

Corso in collaborazione con Baladin

baladin

Come il vino e forse più di quest’ultimo, le birre si presentano con una moltitudine di stili, gusti ed aromi, tali da trovare il giusto connubio con cibi di ogni tipo: dai piatti semplici delle cucine tradizionali a quelli elaborati in occasioni di gala, passando per aperitivi inconsueti e golosi dessert.

Proporre un menu con abbinamenti “cibo-birre” è quindi possibile e realizzabile in pochi click, lasciandosi prendere per mano da una nuova esperienza sensoriale… tutta da gustare.

Programma del corso Il mondo delle birre ed i suoi abbinamenti

  • Storia e introduzione al mondo delle birre artigianali
  • Materie prime (le diverse tostature, luppoli, ecc.)
  • Tipologie di birre
  • Abbinamento cibo birra
  • Degustazione 6 birre selezione Baladin

I Docenti del corso

PREZZO

244,00

oppure vuoi maggiori informazioni?

Ti potrebbero interessare...

Richiedi maggiori informazioni







    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.
    Login
    Vuoi creare anche un account?

    Il Recupero Della Password

    Hai perso la password? Per favore, inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

    Carrello 0