logo incibum
Domenico Iavarone

Domenico Iavarone

QTC, acronimo che sta per Qualità – Tecnica – Creatività, racchiude a suo parere i tre elementi fondamentali capaci di armonizzare i sapori e gli aromi della cucina tradizionale, nonché di valorizzare i prodotti di eccellenza.

Dopo la collaborazione con Gennaro Esposito ed Oliver Glowig, è giunto alla terza stagione al timone del ristorante “Maxi” 1 stella Michelin dell’hotel Capo la Gala di Vico Equense.

A lui è affidato anche il Josè Restaurant, con una suggestiva location che richiama l’ambientazione raffinata e naturale delle ville vesuviane.

Mura bianche, distese verdi racchiuse tra il Vesuvio e l’azzurro del Golfo di Napoli, sono in breve i colori di Tenuta Villa Guerra, situata al centro di Torre del Greco.

A investire in questo nuovo progetto gastronomico è la famiglia Confuorto, originari della città del corallo, decisi a mettersi in gioco per il proprio territorio. In sala ad affiancarlo, con eleganza e leggerezza, il siciliano Enrico Moschella.

Login

Vuoi creare anche un account?

Il Recupero Della Password

Hai perso la password? Per favore, inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

Carrello 0