logo incibum

Salvatore Salvo

Salvatore Salvo inizia a lavorare giovanissimo sotto la sapiente guida del padre Giuseppe, dal quale apprende passione e spirito di sacrificio. Negli anni approfondisce tutti i segreti della nobile arte del pizzaiolo portando avanti un’antica tradizione familiare.

Alla sperimentazione e alla ricerca, abbina una naturale semplicità e cordialità. Per le sue creazioni si avvale esclusivamente di prodotti di eccellenza, scelti soprattutto in base alla stagionalità. L’impasto è morbido e malleabile, come da tradizione napoletana, grazie alle continue sperimentazioni con farine e lievitazioni.

LEGGI DI PIù

Quando papà Giuseppe viene a mancare, nel 2005, si trasferisce a San Giorgio a Cremano, scommettendo su una piazza all’epoca al di fuori del circuito gastronomico tradizionale e meno nota al grande pubblico. In poco tempo, grazie alla sua maestria, il locale è diventato meta gettonatissima da clienti provenienti da tutta la Campania e ha contribuito allo sviluppo dell’intera area.

Il successo lo ha portato all’apertura di una nuova pizzeria a Napoli, vicino al lungomare Caracciolo, una delle zone più vive della città. Una pizzeria moderna, nella quale lavora una ricca squadra di persone, perlopiù giovani che mettono al servizio del cliente passione, professionalità e cordialità.

Visualizzazione del risultato
Login
Vuoi creare anche un account?

Il Recupero Della Password

Hai perso la password? Per favore, inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

Carrello 0