logo incibum

La selvaggina

DATA

DURATA

PER CHI è

Le tematiche del corso

Cristian Torsiello è uno chef italiano, giovane e coraggioso. Nasce al sud, precisamente a Valva, nella provincia salernitana, nel 1983. È proprio qui, dove affondano le sue radici, che scopre il legame con la tradizione e la passione per la cucina.  

Sin da bambino, infatti, lo chef Cristian Torsiello è affascinato da questo mondo e decide, negli anni dell’adolescenza, di iscriversi alla scuola alberghiera di Roccaraso, in Abruzzo.  

La masterclass offrirà una panoramica sull’argomento e sulle tecniche di cottura e trattamento di questa delicata materia prima. Selvaggina da piuma e da pelo verranno valorizzate in cucina con tecniche moderne e tradizionali.

PROGRAMMA

  • Marinature; 
  • Tecniche di cottura moderna; 
  • Trattamento delle materie prime; 
  • Estrazioni vegetali ed utilizzo di erbe 
  • Preparazione a base di selvaggina da pelo e da piuma 

I Docenti del corso

PREZZO

183,00

oppure vuoi maggiori informazioni?

Ti potrebbero interessare...

Richiedi maggiori informazioni








    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.


    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.


    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.


    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.

    Login
    Vuoi creare anche un account?

    Il Recupero Della Password

    Hai perso la password? Per favore, inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

    Carrello 0