logo incibum
Alessandro Lo Stocco

Alessandro Lo Stocco

Alessandro conosce alla perfezione farine, fermentazioni e cotture, prestando particolare attenzione alla lievitazione naturale e comunicandone, con semplicità e naturalità, segreti e virtù. Perché alle volte non serve solo l’abilità del fare, ma pure la maestria dell’insegnare tecnicismi e procedimenti. E così Lo Stocco, il Consulente della pizza, vanta un’esperienza ventennale e internazionale, collaborando insieme alle più importanti aziende nel mondo della bakery. Dal progetto nell’ “Accademia della cottura” di Moretti Forni fino ad oggi, consulente e responsabile del progetto pizza in Molino Casillo.

Autore del libro La Nuova Pizza Croccante (Italian Gourmet), inserito tra i migliori 5 libri di pizza al mondo, la sua mission è quella di trasmettere conoscenza e passione attraverso le sue docenze nelle maggiori scuole culinarie del mondo.

Famoso per i suoi prodotti iconici come la Pizza “Supercrust” (TuttaCrosta), una frase identifica da tempo il suo modo di intendere la pizza: “Il Futuro è Croccante®”. Questa espressione è una direzione, un obiettivo che racchiude la continua voglia di esplorare “nuovi mondi” e nuove tecniche di lavorazione.

Visualizzazione del risultato

Login

Vuoi creare anche un account?

Il Recupero Della Password

Hai perso la password? Per favore, inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

Carrello 0