Enzo Coccia

La guida Michelin lo ha definito “il maestro della Pizza Napoletana”, mentre quella di Gambero Rosso “il pizzajuolo per antonomasia”. Enzo Coccia è colui il quale ha trasformato la pizza napoletana da prodotto popolare ad autentica eccellenza gastronomica.

Lo dimostra anche la nomina del Mibact, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo del 2018, quale membro del Comitato Tecnico di Coordinamento per l’Anno del Cibo Italiano come ambasciatore e massimo conoscitore della pizza napoletana.

LEGGI DI PIù

A Napoli le sue due pizzerie: La Notizia 53 dove esprime se stesso con una pizza tradizionale di grande pregio e La Notizia 94 dove osa originali abbinamenti e nuovi percorsi. Nel 2000 ha fondato Pizza Consulting, una società di consulenza e formazione volta a insegnare la difficile arte della pizza napoletana e difenderla da false e cattive imitazioni.

Login
Vuoi creare anche un account?

Il Recupero Della Password

Hai perso la password? Per favore, inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

Carrello 0