Il corso di pasticceria per lavorare da subito

Il nostro corso da pasticcere, tenuto da maestri pasticceri, ti permette di lavorare in strutture di altissimo livello o di aprire la tua attività.

Chi può partecipare
Il corso si rivolge agli aspiranti pastry chef che vogliono approfondire il mondo e le tecniche della pasticceria moderna e avere un’esperienza formativa solida e riconosciuta per lavorare nelle migliori pasticcerie o aprire una loro attività.
Requisiti
Perché scegliere In Cibum

DOCENTI

impara tecniche e segreti dai migliori maestri

TECNOLOGIA

fai pratica nei laboratori innovativi

PLACEMENT

ci occupiamo del tuo inserimento lavorativo

ALLOGGIO

avrai a disposizione alloggi convenzionati

PRESTITO

finanziamento garantito e paghi dopo il corso

STAGE

fai pratica nelle strutture convenzionate

Se sei qui è perché ti stai chiedendo come diventare pasticciere professionista.

Il nostro corso di pasticceria professionale è un percorso formativo progettato per chi è alla prima esperienza e desidera intraprendere la professione di pasticciere partendo dalle basi.

Il corso IN Pasticceria In Cibum fornisce una preparazione completa sulle tecniche di pasticceria fondamentali per avviare una carriera da pasticcere in laboratorio o in ristorazione.

Studiare nell’accademia di pasticceria In Cibum è una concreta opportunità per porre le basi di una carriera eccellente nell’alta pasticceria. Le docenze portano la firma dei migliori pasticcieri del settore e il programma, ricco e articolato, garantisce una formazione solida e ampia.

Metodologia didattica

LABORATORIO

4 mesi

STAGE

4 mesi

Potrai diventare
Spazi didattici

In Accademia gli studenti avranno a disposizione:

Partecipa al prossimo open day

Scopri qual è il prossimo open day e vieni a visitare la scuola e a conoscere i docenti.

Programma formativo

DOVE

Pontecagnano Faiano (SA)
Via Leonardo da Vinci, 15

QUANDO

29 aprile 2024

DURATA

8 mesi
tra laboratorio e stage

Job placement & stage

Ai diplomati In Cibum garantiamo colloqui di lavoro alla conclusione dello stage.

Durante il percorso formativo gli allievi vengono costantemente supportati da professionisti specializzati sia dal punto di vista professionale sia personale.

Gli aspiranti chef vengono, inoltre, preparati da tutor specializzati in orientamento e selezione ad avere un approccio positivo al mondo del lavoro. Vengono coinvolti in incontri di gruppo e individuali per apprendere come valorizzare al meglio le proprie competenze e affrontare un colloquio di selezione.

Scopri le aziende partner dove fare lo stage.

5/5
In Cibum mi ha cambiato sotto il punto di vista personale e personale offrendo una reale opportunità di crescita e di inserimento lavorativo

Davide

5/5
Consiglio di frequentare In Cibum perché la formazione è tutto. Io sono partita da zero imparando il rispetto delle materie prime e dei colleghi ed è questo che permette di diventare un vero professionista

Imma

5/5
In Cibum mi sta aiutando a realizzare il mio sogno, quella di diventare pasticciera. Consiglio a tutti la scuola In Cibum perché è un’esperienza bellissima e a tutti gli appassionati di coltivare il proprio talento.

Rita

Richiedi informazioni







    Dichiaro di aver letto e compreso le informazioni rese ai sensi dell’articolo 13 del REG EU 679/2016 dal Gruppo FMTS ai fini della gestione ed erogazione dei servizi forniti e dei dati trattati e, in considerazione di ciò:

    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.

    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.

    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.

    Carrello 0