Carmela Moffa

Nata e cresciuta a Stoccarda in Germania, Carmela Moffa si distingue sin da subito per l’alta professionalità italiana e l’originalità dei suoi lavori. Tiene corsi in tutta Italia, collabora con riviste specializzate e professionali, partecipa alle giurie durante i concorsi, collabora come docente con rinomate scuole del settore e tiene varie dimostrazioni durante le più importanti fiere del settore.

Esperta in pasticceria, ghiaccia reale, fiori, modellaggio, tecniche innovative, coniuga sempre gusto ed estetica in modo impeccabile.

Una vera pasticcera, un’artigiana del dolce e della decorazione, ma anche una persona solare, perfezionista, che “parla con le mani”.

LEGGI DI PIù

Da anni collabora con rinomate scuole professionali in Italia e all’estero, oltre che con aziende altamente qualificate, mettendo a disposizione sapere e conoscenza, acquisiti in numerosi anni di esperienza, in corsi dedicati alla pasticceria e alla sugar art.

Numerosi i riconoscimenti, nazionali e internazionali, ricevuti negli anni: 1° posto alla Coppa Europa Pa.Bo.Gel. (Roma) nel 2008; Miglior Decoratrice d’Italia (Rimini) nel 2012; Artist of Excellence Satin Ice (New York, America) nel 2015; World’s Spectacular Cake Artist (Minneapolis, America) nel 2016; Miglior pasticciere del mondo 2018 (Tarbes, Francia); vincitrice del concorso mondiale Pâtissiers dans le Monde, titolo Miglior pasticciere del mondo 2018 (Tarbes, Francia).

È autrice del libro “Ispirazioni. Tecniche di decorazione in Pasticceria” (2018), Chiriotti Editori.

Visualizzazione di 2 risultati

Carrello 0