logo incibum

Il cioccolato secondo Ernst Knam

Il cioccolato secondo Ernst Knam

DATA

DURATA

PER CHI è

Le tematiche del corso

Il cioccolato è la materia prima per eccellenza nei laboratori dello Chef ERNST KNAM, in particolare all’interno di quello di cioccolateria, dove prendono forma prodotti come tavolette, cioccolatini, sculture, soggetti e altro ancora.

Attraverso uno studio continuo e un tendere all’innovazione e agli abbinamenti particolari, lo Chef Knam ha dimostrato nel corso della sua carriera come il cioccolato, se calibrato e utilizzato nel modo giusto, possa essere protagonista o complemento degli ingredienti più svariati, dal dolce al salato.

Incoronato Re del Cioccolato, Knam ha continuato a stupire con creazioni sempre più particolari.

Durante il corso verranno illustrati ai partecipanti tutti gli steps per la realizzazione di cioccolatini, tartufini, tavolette di cioccolato, mousse e crostate e venire a conoscenza dei segreti che rendono inconfondibile la pasticceria dello Chef.

Il corso garantisce un momento formativo e di scambio, con la possibilità non solo di vivere una vera e propria esperienza di pasticceria, ma anche di confronto per soddisfare la curiosità di tutti i partecipanti.

I Docenti del corso

PREZZO

366,00

1 Giorno
Aula
Svuota

oppure vuoi maggiori informazioni?

Ti potrebbero interessare...

Richiedi maggiori informazioni







    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.

    Login

    Vuoi creare anche un account?

    Il Recupero Della Password

    Hai perso la password? Per favore, inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

    Carrello 0