logo incibum

Torte moderne

DATA

DURATA

PER CHI è

Le tematiche del corso

Carmine Di Donna, Classe 1979, ne ha fatta di strada, da quando da bambino ha iniziato a muovere i primi passi nella pasticceria di famiglia, lasciandosi conquistare dai colori e dai profumi della tradizione napoletana.  

La sua formazione professionale è molto ampia; dopo gli studi ha viaggiato, facendo esperienze diverse, da Manchester alle navi da crociera, fino alla ristorazione di hotel. In parallelo ha sempre creduto e puntato sulla sua formazione, seguendo svariati corsi di aggiornamento, consapevole che il confronto e l’apprendimento sono fattori indispensabili per continuare a creare.  

Questo corso si pone l’obiettivo di condurre i partecipanti nel mondo delle torte moderne con idee, spunti e ricette direttamente replicabili. Materie prime, strumenti e tecniche di preparazione (stratificazione, glassatura, bilanciamenti di gusto e sapore) saranno protagonisti assoluti della due giorni di masterclass.  

Programma del corso

  • Roller grue’ 
  • Brasile’ 
  • Gold 
  • Sicilian&apricot 
  • Tarte Yabukita  
  • Miryhana 

 

I Docenti del corso

PREZZO

366,00

oppure vuoi maggiori informazioni?

Ti potrebbero interessare...

Richiedi maggiori informazioni








    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.


    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.


    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.


    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.

    Login
    Vuoi creare anche un account?

    Il Recupero Della Password

    Hai perso la password? Per favore, inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

    Carrello 0