Alessandro Scuderi

Alessandro Scuderi

Alessandro Scuderi, classe 1987 fa del motto “Il più bel successo in cucina è riempire lo stomaco con l’immaginazione” la sua innovativissima filosofia.

Basato tanto sull’abilità social quanto sulla sua solidissima professionalità, l’operato di Alessandro Scuderi getta infatti le sue fondamenta su di uno storico ed una gavetta che sa brillare per impegno e audacia sin dalla sua giovanissima età.

Ha iniziato a diciott’anni in una pizzeria d’asporto andando a fare le consegne, poi ha fatto le prime farinate e infine le pizze.

LEGGI DI PIù

Nel tempo, grazie anche all’aiuto dei genitori, ha preso in gestione a Spinetta Marengo quello che era un punto vendita in franchising di un noto locale. All’inizio facevano sia asporto sia servizio al tavolo, poi hanno abbandonato il primo per allargarsi. Fino a quando non è arrivata la pandemia, così ha dimezzato il locale allargando il laboratorio. È proprio durante la pandemia e il relativo lockdown che ad Alessandro si accende di fatto una nuovissima lampadina. Una geniale idea che lo ha portato a reinventare la più classica forma di delivery: quella di inviare ai clienti la base e gli ingredienti per la pizza.

Login
Vuoi creare anche un account?

Il Recupero Della Password

Hai perso la password? Per favore, inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

Carrello 0