logo incibum

Chiara Pavan

Una cucina coraggiosa e d’avanguardia, ispirata al territorio, quella di Chiara Pavan. Il km zero e la sostenibilità sono concetti base per le sue scelte quotidiane.

Classe 1985, la chef veronese ha iniziato a lavorare in cucina mentre frequentava la Facoltà di Filosofia a Pisa. Al termine degli studi la sua grande passione l’ha portata a diplomarsi in cucina, trasformandola in una vera e propria professione.

Tante le esperienze importanti, tra cui quella con Valeria Piccini Da Caino, in Maremma, e allo Zum Löwen, in Alto Adige, ma anche uno stage all’Osteria Francescana.

Dal 2017 è alla guida del ristorante Venissa sull’isola di Mazzorbo, nella laguna veneziana.

Nel 2019 è stata nominata migliore Chef donna italiana per le Guide de L’Espresso, nel 2020 Miglior chef donna per la guida Identità Golose.

Dopo aver ricevuto la Stella Michelin, il ristorante Venissa – grazie al suo impegno – ha conquistato anche la Stella Verde Michelin 2022 per le pratiche di cucina sostenibile.

Login
Vuoi creare anche un account?

Il Recupero Della Password

Hai perso la password? Per favore, inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

Carrello 0