logo incibum
Davide Civitiello

Davide Civitiello

Appena maggiorenne decide che è arrivato il momento di mettersi alla prova, lascia quindi la pizzeria che lo ha cresciuto e inizia il suo percorso professionale con “Rossopomodoro”: In un momento storico in cui la pizza era vista come un tabù inviolabile, Rossopomodoro sperimentava ricette e impasti completamente nuovi, ponendosi in modo fortemente innovativo all’interno di questo mondo.

La voglia di scoprire e di imparare portano Davide a viaggiare in Italia e all’estero: Stati Uniti, America Latina e Giappone sono soltanto alcune delle tappe del suo percorso che, giorno dopo giorno, costruisce con costanza e dedizione. Ed è proprio questa continua voglia di mettersi in gioco che portano Civitiello alla vittoria, nel 2013, del 12° Campionato Mondiale del Pizzaiuolo “Trofeo Caputo”. Il segreto – racconta il pizzaiolo – è non sentirsi mai arrivati. Non perdo mai occasione per imparare qualcosa di nuovo, approcciando a questo lavoro sempre con lo stesso entusiasmo del primo giorno.

Visualizzazione di 2 risultati

Login

Vuoi creare anche un account?

Il Recupero Della Password

Hai perso la password? Per favore, inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

Carrello 0

INCIBUM EXTRA