forno pizza scugnizzo napoletano

Scugnizzonapoletano tra i partner della Scuola In Cibum

La Scuola di Alta Formazione Gastronomica In Cibum si avvale della proficua collaborazione di prestigiosi partner, tra questi vi è Scugnizzonapoletano®. Il forno Scugnizzonapoletano® consente ai docenti e ai discenti dei corsi pizzeria, targati In Cibum, di sfornare eccezionali pizze tradizionali, con l’ausilio di una tecnologia di ultima generazione.

Scugnizzonapoletano, forni di eccellenza

Il progetto Scugnizzonapoletano® nasce per tutelare il gusto autentico della verace pizza napoletana, attraverso un design tradizionale e performance all’avanguardia. Una perfetta sintesi tra dettaglio tecnologico e cottura tradizionale, per portare l’arte pizzaiola verso nuove eccellenze in tutto il mondo.

Giuseppe Carlo Russo Krauss, ideatore di Scugnizzonapoletano®, partendo da un confronto concreto con le sfide del settore della ristorazione, ha puntato sull’approfondimento scientifico delle soluzioni tradizionali e sulla messa a punto di accorgimenti tecnologici rivoluzionari.

Scugnizzonapoletano® è una realtà industriale italiana con sede centrale a Napoli, città santa del culto della pizza, con rami di attività che si estendono nei cinque continenti.

Le caratteristiche dei forni Scugnizzonapoletano

Scugnizzonapoletano® utilizza esclusivamente materiali pregiati di alta qualità, rigorosamente estratti e lavorati in Italia. La semplicità costruttiva, il sovradimensionamento di ogni componente e l’assemblaggio di precisione a mano, contribuiscono alla realizzazione di un forno indistruttibile, capace di resistere a sessioni di lavoro prolungate.

Scugnizzonapoletano® è il primo forno a legna senza legna, un forno elettrico, a bocca aperta, di nuova generazione che riesce a rispettare le caratteristiche di cottura della verace pizza napoletana, ottenute nel tradizionale forno a legna.

I plus dei forni Scugnizzonapoletano:

I forni Scugnizzonapoletano® si contraddistinguono per:

  • indistruttibilità: durano una vita mantenendo intatte efficienza e sicurezza senza necessità di grande manutenzione;
  • resistenza: mantengono temperature e produzioni da record anche durante sessioni di lavoro intense e prolungate;
  • sostenibilità: rispettano l’ambiente, risparmiando energia e tutelando la salute dei consumatori e dei pizzaioli;
  • design: uniscono performance e bellezza perché realizzati con materiali pregiati di alta qualità, rigorosamente Made in Italy;
  • adattabilità: grazie alle personalizzazioni e agli allestimenti si adattano ad ogni esigenza e stile.
Tags: