fbpx
  • Posizionamento geografico

    La Scuola di Alta Formazione Gastronomica In Cibum sorge nel cuore della Campania, una regione nella quale il patrimonio culturale ed enogastronomico si fondono, offrendo un’esperienza totalizzante ed esclusiva a chi ha la possibilità di viverla pienamente. Terra di decine di presidi SlowFood e prodotti Doc, Dop e Docg, la Camoania Felix conferma la propria posizione strategica nella geografia delle eccellenze del food Made in Italy.

  • Corpo docente

    Il successo di In Cibum e le concrete possibilità di crescita della Scuola, trovano elemento di garanzia nei docenti scelti nel panorama internazionale tra chef stellati e professionisti di altissimo profilo, esperti del settore e docenti universitari. Con il coordinamento di Enzo Vizzari, critico gastronomico e direttore de Le Guide de L’Espresso, e dello chef stellato Cristian Torsiello, il corpo docente condurrà i discenti alla scoperta delle eccellenze e innovazioni del settore gastronomico.

  • Formazione finanziata

    Siamo esperti nella gestione dei Fondi Interprofessionali ed offriamo ad aziende, ristoranti ed imprese del settore, la possibilità di finanziare la formazione targata In Cibum senza esborsi economici diretti. I Fondi Interprofessionali mettono a disposizione risorse economiche da impiegare per la formazione continua dei dipendenti delle aziende iscritte.

  • A chi ci rivolgiamo

    Aziende nel settore enogastronomico e del Turismo, per aggiornare e specializzare il personale sfruttando le opportunità della formazione continua. Professionisti del settore enogastronomico, che vogliono consolidare le proprie conoscenze e competenze con chef stellati e docenti di alto profilo Principianti e studenti nei settori ristorativo e alberghiero, che vogliono entrare nel mondo della ristorazione contando su percorsi altamente professionalizzanti. Appassionati al Food, che vogliono confrontarsi con grandi chef e professionisti del settore.