goeldlin è partner della scuola di cucina in cibum

Goeldlin tra i partner della Scuola In Cibum

La Goeldlin Collection produce abbigliamento professionale di qualità dal 1989. Goeldlin è sinonimo di artigianalità sartoriale Napoletana, unicità dei tessuti e attenzione ai dettagli: le cuciture, il comfort, la vestibilità, i ricami, nulla è affidato al caso.

La partnership tra Goeldlin e la scuola

La Scuola di Alta Formazione Gastronomica “In Cibum” ricerca per i propri chef e, soprattutto, per i propri allievi, esclusivamente il meglio, sotto tutti gli aspetti. Non solo prodotti e attrezzature di altissima qualità, ma anche l’abbigliamento, in cucina, riveste un ruolo fondamentale. È da ciò che nasce questa collaborazione tra la Scuola In Cibum e Goeldlin.

La storia di Goeldlin

Fin da subito la giovane bottega artigianale diviene rinomata per la cura maniacale dei dettagli, la qualità dei tessuti e la perfetta modellistica. Grazie ad una continua ricerca stilistica, volta ad assecondare ogni singola richiesta del cliente, Goeldlin diventa in poco tempo una delle aziende leader in Campania.

Il Brand Goeldlin Chef, da sempre sinonimo di eleganza e qualità sartoriale, si rivolge a tutti coloro che amano ricercatezza e stile nel proprio abbigliamento:

  • eccellente manifattura sartoriale della scuola partenopea;
  • qualità dei filati;
  • attenzione ai dettagli;
  • eleganza senza tempo.

Tutti questi plus hanno fatto di Goeldlin uno dei principali marchi italiani, simbolo del “Made in Italy”, apprezzato sul territorio nazionale e internazionale dai più noti Chef, Pasticcieri e Pizzaioli.

Chi è Antonio Goeldlin

Antonio Goeldlin è Presidente e Amministratore delegato della Goeldlin Collection. La sua storia imprenditoriale inizia nel 1989 a soli 15 anni e, ad appena 19, decide di avviare un piccolo laboratorio di 100 mq. Nel giro di pochi anni l’attività cresce e si sviluppa e i suoi capi sono venduti in tutta Italia.

L’attività dell’impresa si svolge da sempre a Nola, in provincia di Napoli, e nel 2014 si arricchisce di un altro stabilimento a pochi chilometri dal primo, nello stesso paese. Nel 2014 viene inaugurata la Goeldlin Chef, una linea di divise esclusive destinata a tutti gli chef stellati, e del settore, ideata dall’omonimo imprenditore che rappresenta il fiore all’occhiello dell’idea imprenditoriale di Antonio Goeldlin: lo chef al centro di ogni esigenza!

L’azienda, con il suo giovane brand, è riuscita in pochi anni a raggiungere prestigiose posizioni di mercato che le hanno consentito di diventare fornitrice ufficiale di importanti catene di supermercati, testimonial ufficiale di eventi nazionali di enogastronomia, tra cui: Festa a Vico, Capolavori a Tavola, Santarosa Piastry Chef; nonché partner tecnico di Identità Golose Milano HUB, Guida Ristoranti dell’Espresso, TheBestChefAwards, Le Soste, Ambasciatori del Gusto, ed anche partnership di fiction televisive di successo come I Cesaroni, Un medico in famiglia, La scelta di Laura, Donna Detective, RIS delitti imperfetti, ecc.

   

Tags: