logo incibum

Dragées

DATA

DURATA

PER CHI è

Le tematiche del corso

Sembrano confetti, ma vanno ben oltre: stiamo parlando dei dragées, praline rivestite di zucchero a protezione di un cuore che, a seconda dei gusti, può essere duro o morbido, alcolico o analcolico, dolce e persino salato.

Resi famosi da Caterina de’ Medici, che li offrì al suo matrimonio, i dragées oggi hanno moltissimi ammiratori. Tutto ciò che c’è da sapere sui cugini belli e buoni dei confetti si avrà modo di scoprirlo grazie all’estro ed alla fantasia del Maestro Fabrizio Fiorani.

Programma del corso Dragées

Con il Maestro Fabrizio, grazie all’utilizzo di tecnologie made in Italy e non solo, si andranno a creare prodotti belli, buoni e replicabili, che rispecchieranno a pieno il concept del Maestro Fiorani in merito alla pasticceria italiana contemporanea.

Tutto quello che può roteare, può diventare un prodotto bassinato:

  • Frutta secca
  • Cioccolato
  • Cereali
  • Gelatine
  • Caramelle gommose
  • Granola
  • Pop corn

I Docenti del corso

PREZZO

366,00

2 Giorni
Aula
Svuota

oppure vuoi maggiori informazioni?

Ti potrebbero interessare...

Richiedi maggiori informazioni







    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.

    Login

    Vuoi creare anche un account?

    Il Recupero Della Password

    Hai perso la password? Per favore, inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

    Carrello 0