Nel 2016 apre la nuova pasticceria Sal De Riso Costa d’Amalfi, l’unica gestita direttamente da lui: un multistore gastronomico con diversi reparti, quali pasticceria, gelateria, caffetteria, pizza & bistrot e american bar.
Il segreto del suo successo è uno solo: la grande passione unita alla qualità degli ingredienti, selezionati con cura tra le aziende leader del settore. Nel corso della sua carriera, costellata da prestigiosi riconoscimenti internazionali, Salvatore si specializza con i più grandi professionisti pasticceri. Viene ammesso nel 1994 alla prestigiosa Accademia Maestri Pasticceri Italiani, dove vince 4 medaglie d’oro. Nel 2010 viene proclamato “Pasticcere dell’Anno 2010/2011” dall’Accademia Maestri Pasticceri Italiani e nel 2016 riceve il riconoscimento mondiale del World Pastry Stars.
Non mancano nemmeno pubblicazioni di successo, edite da Rizzoli, Rai Eri e Italian Gourmet, accanto alle numerose partecipazioni televisive, tra cui “La Prova del Cuoco” della RAI.
Premiatissimi tutti i suoi panettoni, con cui porta a casa più edizioni di “Re Panettone”, “Una Mole di Panettoni” e “Artisti del panettone”.