Proprio nel momento più importante della sua carriera professionale avverte l’esigenza di intraprendere un progetto tutto suo e nel 2016 inaugura il “Daní Maison”.
In soli quattro mesi raggiunge riconoscimenti prestigiosi. Il ristorante Daní Maison è collocato all’interno di un’antica casa ischitana, di proprietà della sua famiglia. La scelta nasce dalla volontà di offrire un luogo accogliente e, allo stesso tempo, con una storia, dove l’ospite è posto al centro dell’attenzione.
Passione, amore, ricerca, studio, sperimentazione, ma soprattutto rispetto della materia prima, della stagionalità, del territorio e della tradizione campana (rivisitata in chiave contemporanea), sono gli elementi cardine della cucina di chef Di Costanzo.
I suoi sapienti abbinamenti riescono ad esaltare ogni singolo ingrediente che, pur nella complessità della proposta, deve risultare individuabile e riconoscibile, anche dai palati meno educati.
La tradizione non deve essere considerata un elemento statico ma qualcosa di dinamico, che si evolve nel tempo, pur rispettando pienamente i sapori, gli odori e le consistenze “di una volta”.