Image Alt

Angelo Grippa

  /  Angelo Grippa
Angelo Grippa

Angelo Grippa

Docente In Cibum

La sua è una pasticceria contemporanea: abbraccia i prodotti tipici, la stagionalità ed il territorio. Senza indugi, un concept nuovo che nasce dall’identità locale.

Ha seguito le orme di suo zio, fino a rilevarne la pasticceria nel 2005. Un percorso di studio e di ricerca, che hanno portato Angelo Grippa a contraddistinguersi per il connubio tra prodotti tipici della Piana del Sele e innovazione.

Ogni dolce deve avere il suo carattere, dal gusto alla decorazione nulla è lasciato al caso. Prima di fare la loro comparsa in vetrina, i dolci sono pensati e modellati per stimolare i sensi e venire incontro alle esigenze dei più svariati palati.

“Non intendo stravolgere la pasticceria classica, ma amo arricchirla ed adattarla ai tempi, valorizzandone la storia e promuovendone le tradizioni”.

In effetti con Angelo Grippa anche la pasticceria punta tutto sul territorio. All’inizio furono “I Lievitati della Piana del Sele”, a seguire una serie di rivisitazioni e creazioni che restano nello stesso solco.

Un brand giovane con la cultura del tradizionale, un successo annunciato che fa scuola.

Corsi con Angelo Grippa

User registration

Reset Password