logo incibum

Attrezzature e tecniche di cucina innovative

Attrezzature e tecniche di cucina innovative

DATA

DURATA

PER CHI è

Le tematiche del corso

Sperimentazione ed innovatività sono i caratteri distintivi di chef Giuseppe Iannotti (due Stelle Michelin) che della sperimentazione ha fatto la sua principale peculiarità in cucina.

Attrezzature e tecniche di cucina innovativi sono al centro di un corso dedicato alla conoscenza delle attrezzature per la ristorazione e la cucina professionale che intende fornire ai partecipanti i mezzi per innovare i propri piatti. In particolare, si approfondiranno il sottovuoto ed il Rooner con impermeazione e cotture a bassa temperatura; l’estrazione a freddo con estrattore a bassa velocità di rotazione e, infine, l’azoto e il pacojet con le cotture in azoto e la realizzazione, per esempio, di gelato istantaneo.

La modalità di svolgimento del corso Attrezzature e tecniche di cucina, destinato a professionisti del settore che intendono conseguire un importante aggiornamento professionale, prevede la divulgazione di nozioni teoriche e applicazione pratica.

I Docenti del corso

PREZZO

366,00

1 Giorno
Aula
Svuota

oppure vuoi maggiori informazioni?

Ti potrebbero interessare...

Richiedi maggiori informazioni







    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.

    Login

    Vuoi creare anche un account?

    Il Recupero Della Password

    Hai perso la password? Per favore, inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

    Carrello 0